PMD Online

Risolvere l'errore di Run Time 429

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2009, 20:36

Advanced Member

Group:
PMDO Staff
Posts:
6,288

Status:
M_READ


Run-Time Error 429 ActiveX Component can't create object...
Se vi da questo problema, č molto semplice, come per la guida per il 339, dovete aprire la cartella System 32... e inserire un file mancante:

Trovare la Cartella System 32
E' la cartella in cui va aggiungo questo file mancante, per trovarla seguite questi passaggi

1) Aprite Risorse del Computer (XP) o Computer (Vista)
2) Aprite Disco Locale (C:) (Potrebbe avere altri nomi, l'importante č che ci sia "(C:)" alla fine)
3) Aprite la cartella Windows
4) Aprite infine la cartella System 32

Il Fantomatico File Mancante
I file .ocx sono dei file controllo active x, come per l'altro errore, se mancano, vanno opportunamente aggiunti, quindi eccovi il download per il file che manca nell'errore in questione:

msinet.ocx

Mettetelo nella cartella System 32, fate partire il gioco e questo dovrebbe andare!

Guida by ~Arceus™
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 12:33

Advanced Member

Group:
PMDO Staff
Posts:
6,288

Status:
M_READ


Se seguendo la guida, dovesse continuare a non andare, installate e scaricate questo, se ancora non dovesse andare, scrivetelo qua.

Edited by ~Arceus™ - 23/9/2009, 15:37
 
Top
mettiuw
view post Posted on 23/9/2009, 19:30




be no funziona ake se vi esce un errore in quel file quello appena messo da arceus ci cliccate e lo disistallate poilo risistalalte ed č fatto, infatti al mio problema arceus ci ho cliccato e si č automaticamente disistallato poi ci ho ricliccato e lo ri istalalto e tutto andava allaa perfezione
 
Top
cazzonegro
view post Posted on 18/8/2010, 08:06




a me mi esce dopo aver risolto l errore precedente

Run-Time error "13"

Type mismatch
 
Top
clizietta
view post Posted on 6/11/2012, 22:06




io non riesco manco a scaricare...
 
Top
4 replies since 22/9/2009, 20:36   20622 views
  Share